STAMPA GREMBIULI
Un ampio catalogo a Vostra disposizione per soddisfare ogni esigenza
Forniamo e personalizziamo grembiuli, anche professionali di varie tipologie dei principali brand presenti sul mercato, tutti certificati, prestando grande attenzione al rispetto dell’ambiente.
Stampa anche di piccole quantità, anche solo 1 capo!
Sconti per quantità!
Tecniche di stampa
Stampa digitale Transfer
Adatta per capi di colore bianco o chiaro, è il metodo di stampa più veloce e permette una ottima resa dei colori (stampa panche da fotografie) e una buona durata nel tempo. (area di stampa max 29,7x42 cm.)
Stampa digitale termosaldabile
Mediante l'applicazione di un supporto termosaldato sulla superficie del tessuto permette la personalizzazione di capi chiari e scuri, ottima resa dei colori e durata nel tempo.
Stampa flex termosaldabile
La stampa flex è una tecnica di personalizzazione nella quale il motivo viene ritagliato da pellicole colorate e successivamente termo-saldate sul prodotto desiderato. ( Magliette, Felpe, Polo, Camicie, etc). I colori di stampa sono luminosi, brillano lievemente e hanno un elevato contrasto. Tecnica di stampa adatta per personalizzare motivi, scritte, loghi, disegni che non superino i 2 colori. Non adatta per riprodurre immagini con sfumature o fotografie. Disponiamo di vari colori utilizzabili per le vostre personalizzazioni (anche oro o argento); ottima durata delle stampe nel tempo.
Stampa sublimatica
La sublimazione è una tecnica di personalizzazione utilizzata per stampare sia tessuti che oggetti. È utilizzata soprattutto per la personalizzazione di abbigliamento tecnico e sportivo in quanto la stampa non altera la capacità di traspirazione della pelle e contestualmente risulta impercettibile al tatto. La sublimazione non può essere applicata su tutti i tipi di tessuto. Il capo da personalizzare infatti deve contenere una quantità di poliestere non inferiore al 40% per potere essere idoneo alla stampa sublimatica. Si possono utilizzare tessuti bianchi in poliestere, elastam e microfibra.
Ricamo:
E' la tecnica di personalizzazione più raffinata ed elegante, e permette di realizzare ricami direttamente sul tessuto o di applicare patch ricamate. Il risultato è estremamente qualitativa e di prestigio, utilizzata in tutti i settori e soprattutto nel settore dell’abbigliamento professionale e moda. Il tipo di personalizzazione ha una tenuta ai lavaggi estremamente duratura e non comporta accorgimenti particolari né per il lavaggio né per la stiratura. Non è possibile riprodurre fotografie e immagini complesse in genere e ci riserviamo di visionare prima il tuo file per verificarne la fattibilità o per suggerirti la soluzione migliore. Preferibilmente è consigliato ricamare su prodotti dove la grammatura del tessuto è uguale o
superiore a 165gr/mq.
Flock
La stampa flock, è una tecnica di stampa simile alla stampa Flex, il motivo viene ritagliato da pellicole colorate e termosaldato sul prodotto desiderato. L'unica differenza rispetto alla personalizzazione con tecnica FLEX è rappresentata nella composizione delle pellicole. Il flock infatti è relativamente spesso (0,5 mm, o 1 mm), il motivo appare leggermente in rilievo e al tatto ha la morbidezza di un sottile strato di peluche; in base allo spessore di quest'ultimo l'effetto è più o meno evidente.
Stampa Serigrafica
L’inchiostro filtra direttamente nel tessuto grazie ad appositi telai di stampa, fissando in modo permanente la stampa. È possibile stampare fino a 8 colori, e per ogni colore è necessario realizzare un telaio. Si tratta quindi di una lavorazione più economica per quantitativi medio-alti.
Stampa digitale diretta:
Con la stampa fullcolor la grafica viene stampata direttamente sul tessuto in modo rapido e senza limiti di colori, utilizzando vernici all’acqua, che rendono più traspirante la t-shirt, mantenendone inalterate le caratteristiche. È il metodo di stampa più economico per le basse tirature e consente di stampare in modo ottimale anche grafiche multicolore.